Con DABO IL FUTURO E’ GIA’ REMOTO.

nella slide qui sotto, da sinistra:
1. EROGATORE DI ACQUA con sistema di allarme ANTIMANOMISSIONE: acqua gratuita con il costo del noleggio e il cambio semestrale del depuratore, o altre formule.
2. DISTRIBUTORE DI SNACKS O QUELLO CHE SERVE ALL’AZIENDA.
3. CONTENITORE RACCOGLI RIFIUTI modulare con rotelle per la facile manutenzione e svuotamento dei contenitori. completamente ECO.
4. 2 CAFFE ESPRESSI E BEVANDE CALDE con possibilità’ di alternare i prodotti come the verde, the al bergamotto, the ai frutti di bosco, latte senza lattosio, e tutto cio’ che TU desideri !.

IL VENDING CAMBIA, CAMBIA IL VENDING.
Ma e’ necessario richiedere un’offerta per un servizio di ristorazione automatica ? NO!
Acquista i macchinari che tu pensi siano adatti per l’ottimizzazione della TUA azienda e poi richiedi il servizio di manutenzione, pulizia e rifornimento ad aziende del Vending (DABOCOMMERCIALE sara’ disponibile per consigliarti le migliori in Italia ed Europa).

I COSTI SARANNO NETTAMENTE MINORI ED IL SERVIZIO SARA’ QUELLO CHE TU VUOI !
Ammortizzi i TUOI MACCHINARI, Esternalizzi i servizi senza problemi di nessun genere. Ma soprattutto diminuisci i costi di gestione.

CHIEDI INFORMAZIONI A DABO info@dabo.it

La nostra ricerca di miglioramento, sia sui prodotti che sui servizi da erogare al Cliente, è stata continua fin dalla nascita della Società; aggiornamento delle stazioni di erogazione, ricerca delle materie prime qualitativamente più valide, aggiornamento e studio dei sistemi di pagamento per renderli più semplici e convenienti, sono un tratto distintivo del nostro operare quotidiano.

Fin dai primi anni ’80 abbiamo introdotto sistemi di pagamento che non richiedevano di avere sempre a disposizione monetine; negli anni ’90 abbiamo avviato sperimentazioni, in collaborazione con grosse Società produttrici, per sistemi integrati di vendita bevande e snack con l’introduzione di sistemi di pagamento tramite bancomat (brevetto DABOtek gprsbancomat); negli anni 2000 abbiamo brevettato dei sistemi di trasmissione delle informazioni per scopi pubblicitari e altro. Contemporaneamente la varietà di prodotti distribuiti si è incrementata dando sempre migliori risposte alle esigenze della clientela.

“Questo distributore funziona con bicchiere di carta o con la tua tazza”

Piccole Imprese

Il momento di pausa nell’attività lavorativa deve essere SEMPRE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, l’utente DEVE trovare una AREA DI RISTORO serena, perfetta, assolutamente rilassante per i suoi 3/4 minuti di pausa.
LA PAUSA DEL COOFFE BREACK .. E’ SACRA.
Sia per il dipendente che non deve avere assolutamente il patema d’animo di utilizzare il servizio del Vending, e sia per il datore di lavoro che non vuole assolutamente avere rotture di balle .
LE MACCHINE DEVONO SEMPRE ESSERE PERFETTE, PULITE (ANCHE SOPRA) FUNZIONANTI e conseguentemente le aree di ristoro complete anche dei kitt cortesia (bustine di zucchero, canna, addolcitori, palettine incartate e salviettine monouso).
DABO RICERCA LA PERFEZIONE … SU TUTTO QUELLO CHE E’ IL SERVIZIO DELLA RISTORAZIONE AUTOMATICA.

Fornire questo servizio si può anche ad aziende di medie dimensioni che non hanno ne spazi ne numeri di persone adatte ad impianti impegnativi. La qualità deve, comunque essere garantita allo stesso livello della macchina da casa e dalla macchina di grande produzione.

Importante, in questo contesto, la qualità e freschezza dei prodotti oltre all’affidabilità delle macchine messe in esercizio.
DABO h.t.s.4.o ottimizza la configurazione dell’azienda sia in termini di utilizzi che di spazi.

Anche in questo caso abbiamo esperienze tali da poterci permettere di dire che siamo in grado di fare fronte a qualsiasi esigenze studiando, con il Cliente, la soluzione più appropriata e affiancandoci durante la fase di messa in opera e avvio del servizio per, eventualmente, reimpostare quanto inizialmente progettato.

“Questo distributore funziona solo con la tua tazza”

Grandi Imprese

Il fornire servizi alle grandi imprese, anche se può suonare strano, è sostanzialmente più semplice che in altre realtà; di norma, infatti, ci si trova in situazioni dove ci sono spazi utilizzabili e anche il numero di potenziali utilizzatori consente agli impianti di lavorare ancora meglio.

Per queste realtà la fase più importante è comprendere e pianificare correttamente la dislocazione delle macchine a seconda della distribuzione del personale e del posizionamento di quella che diventa, di fatto, “un’isola relax” all’interno dell’Azienda.

L’esperienza fatta negli anni ci consente di affiancare l’Azienda in fase di valutazione e progettazione degli spazi per consentire di ottenere il miglior risultato con il minor impatto sia organizzativo che logistico. La predisposizione degli impianti di collegamento necessari (acqua e luce) possono essere eseguiti direttamente da noi in collaborazione con DABO H.T.S.4.o

Nel caso sia possibile posizionare più isole nell’ambito dello stesso complesso si potranno valutare soluzioni diverse in termini di servizi disponibili (caldo, acqua, snack, gelati, panini, bibite, tramezzini, compattatori di rifiuti, o ricicloni DABO) tali da garantire le esigenze più diverse del personale o di uno specifico reparto.

“Questo distributore funziona con bicchiere di carta o con la tua tazza”

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!