Spesso chi si affaccia imprenditorialmente al mondo della distribuzione automatica tratta le problematiche esistenti in maniera superficiale pensando a delle macchinette da piazzare in qualche modo in spazio libero a cui prestare l’attenzione minima per caricare periodicamente quello che serve e poi ritirare l’incasso.

La nostra ricerca di miglioramento, sia sui prodotti che sui servizi da erogare al Cliente, è stata continua fin dalla nascita della Società; aggiornamento delle stazioni di erogazione, ricerca delle materie prime qualitativamente più valide, aggiornamento e studio dei sistemi di pagamento per renderli più semplici e convenienti, sono un tratto distintivo del nostro operare quotidiano.

Fin dai primi anni ’80 abbiamo introdotto sistemi di pagamento che non richiedevano di avere sempre a disposizione monetine; negli anni ’90 abbiamo avviato sperimentazioni, in collaborazione con grosse Società produttrici, per sistemi integrati di vendita bevande e snack con l’introduzione di sistemi di pagamento tramite bancomat; negli anni 2000 abbiamo brevettato dei sistemi di trasmissione delle informazioni per scopi pubblicitari e altro. Contemporaneamente la varietà di prodotti distribuiti si è incrementata dando sempre migliori risposte alle esigenze della clientela.

Piccole Imprese

Il momento di pausa nell’attività lavorativa deve essere un aiuto a ripartire con snack minusnakky necta daboancora maggiore energia; un buon caffè, una bevanda calda con uno snack aiutano ad affrontare con ancora maggiore slancio il lavoro quotidiano.

Fornire questo servizio si può anche ad aziende di medie dimensioni che non hanno ne spazi ne numeri di persone adatte ad impianti impegnativi. La qualità deve, comunque essere garantita allo stesso livello della macchina da casa e dalla macchina di grande produzione.

Importante, in questo contesto, la qualità e freschezza dei prodotti oltre all’affidabilità delle macchine messe in esercizio. Unabrio 3 necta zanussi dabo soluzione ce deve necessariamente essere attentamente studiata per la configurazione dell’azienda sia in termini di utilizzi che di spazi.

Anche in questo caso abbiamo esperienze tali da poterci permettere di dire che siamo in grado di fare fronte a qualsiasi esigenze studiando, con il Cliente, la soluzione più appropriata e affiancandoci durante la fase di messa in opera e avvio del servizio per, eventualmente, reimpostare quanto inizialmente progettato.

Grandi Imprese

Il fornire servizi alle grandi imprese, anche se può suonare strano, è sostanzialmente più semplice che in altre realtà; di norma, infatti, ci si trova in situazioni dove ci sono spazi utilizzabili e anche il numero di potenziali utilizzatori consente agli impianti di lavorare ancora meglio.

Per queste realtà la fase più importante è comprendere e pianificare correttamente la dislocazione delle macchine a seconda della distribuzione del personale e del posizionamento di quella che diventa, di fatto, “un’isola relax” all’interno dell’Azienda.

L’esperienza fatta negli anni ci consente di affiancare l’Azienda in fase di valutazione e progettazione degli spazi per consentire di ottenere il miglior risultato con il minor impatto sia organizzativo che logistico. La predisposizione degli impianti di collegamento necessari (acqua e luce) possono essere eseguiti direttamente da noi in collaborazione con il fas winning dabo personale dell’azienda o i tecnici individuati.

Nel caso sia possibile posizionare più isole nell’ambito dello stesso complesso si potranno valutare soluzioni diverse in termini di servizi disponibili (caldo, acqua, snack, gelati, panini, bibite, tramezzini) tali da garantire le esigenze più diverse del personale o di uno specifico reparto.