Progettazione

La nostra capacità progettuale è stata originata soprattutto alla necessità di progettare al meglio, per noi e per i nostri Clienti, impianti e strutture legate, o connesse, alla distribuzione automatica e ai servizi di ristorazione in genere.

La necessità di essere efficaci ed efficienti, consentendo di ridurre le operazioni di manutenzione, e ridurre i tempi di intervento per gli impianti che necessitano di interventi manutentivi periodici, ci ha consentito di crearci una notevole e articolata esperienza.

Esperienza che non abbiamo esitato a mettere a disposizione di Imprese e Privati che hanno manifestato necessità di effettuare studi e progettazioni soprattutto di ristrutturazioni e/o risanamenti.

Studio di impianti performanti con l'utilizzo di tecnologie tradizionali o innovative, a seconda del contesto e delle necessità, su cui ci siamo messi in gioco individuando le soluzioni più idonee a risolvere le problematiche presenti.

Progettazioni attente alla salvaguardia del patrimonio utile esistente con la valorizzazione di quanto di interesse con contestuale proposizione di soluzioni, e scelte, che possano concorrere, sia in termini economici che di soddisfazione, a realizzare le richieste formulate.

La nostra progettazione raggiunge la massima efficacia, con la collaborazione di tecnici competenti, nell'ambito della realizzazione di ristrutturazioni o di messa in opera di un nuovi impianti di: servizi (elettrici, telefonia, antifurto, gas, acqua, fognature, risparmio energetico), infissi (porte, finestre, portoni), pavimentazioni e superfici murarie (da rinnovare a da costruire ex-novo, con cappotti o senza) sia in materiali nobili che di uso quotidiano o, addirittura, temporaneo. La nostra progettazione prevede la predisposizione e la messa a disposizione del committente anche di un planning con i tempi di intervento stimato con la possibilità di attivare il processo realizzativo con coordinamento attivo di un pool di imprese artigiane altamente specializzate.