Progettazione e realizzazione

Gli impianti devono essere progettati bene; per garantirne: la funzionalità, la durata, l'economicità, l'estetica, la manutenibilità e l'espandibilità.

Un impianto deve essere progettato con attenzione e professionalità avendo presente sempre le esigenze del cliente di oggi ma anche le necessità che potrebbero palesarsi nel medio - breve periodo.

Deve essere progettato bene per garantire la sicurezza sia in condizioni normali che in condizioni di potenziale pericolo per proteggere tutti gli utilizzatori e l'ambiente circostante.

attrezzi DABOLa progettazione può essere invalidata durante la fase di realizzazione se chi realizza non rispetta i parametri di qualità e/o di sicurezza che il progettista ha previsto.

L'operare in termini di qualità garantita e certificata è una consuetudine per il nostro modo di porgerci sul mercato e rivolgerci alla clientela.

La progettazione viene fatta seguendo i requisiti del committente ma tenendo ben presente la prospettiva di ottimizzare costi e tempi della fase di realizzazione. La realizzazione viene eseguita tenendo bene presenti dei vincoli normativi di certificazione e il buon senso d'utilizzo a cui sarà destinato l'impianto per poterlo sfruttare al meglio.

L'uso delle tecnologie deve essere finalizzato alla migliore progettazione e realizzazione dell'impianto e non solo come mero sfoggio di strumenti che non forniscono valore aggiunto al committente.