Distribuzione Pranzi

La tecnologia evolve e anche i sistemi di conservazione; la ditta Fas di Schio, all'avvanguardia su questo settore, ha studiato delle soluzioni che consento di riempire il vuoto esistente nei servizi di distrubuzioe automatica nella pausa pranzo.
Soluzione articolate, con prodotti di altissima qualità, che permettono di servire quanto basta per una sosta veloce o un pranzo in tempi ridotti e in spazi limitati senza andare a discapito della freschezza.

Soluzioni che consento di scegliere i prodotti che più aggradano alla clientela (pasta, panini, tost, secondi, ecc); prodotti da lasciare sempre diposnibili o rendere disponibili su ordinazione e in certi orari della giornata garantendo la massima igiene e la qualità che il consumatore si aspetta nella sua pausa pranzo

Soluzioni computerizzate che consetono di abbattere i costi gestionali e di connessione con la catena di servizio. Siti web o corner appositi dove è possibile prenotare il pasto e comporlo a proprio gradimento; chiavette di controllo che consento di gestire l'accesso agli apparati con la fornitura di quello che una persona ha effettivamente ordinato; gestione automatica dell'inoltro dell'ordine a quanti devono predisporre i piatti affinche siano consegnati nei tempi e nei modi pattuiti.

Autonomia massima per l'utente, abbattimaneto dei costi di gestione della distribuzione, riduzione degli sprechi, automatizzazione dei processi d'ordine e di addebito: questi sono i vantaggi che questi sistemi garantiscono.

Macchine accattivanti che sono piacevoli anche alla vista dando una visione nuova dello spazio pausa; uno visione che è personalizzabile in qualsiasi modo per integrare in maniera efficace le apparecchiature all'interno degli spazi disponibili senza sprechi e angoli non funzionali.